Cao ragazze,
bentornate sul blog. Oggi come promesso vi parlo del secondo giorno di Fashion week, scusate se faccio un articolo ogni secolo, ma ho impiegato molto tempo a caricare i video su youtube, che mi potevo anche risparmiare perché si vede gran poco, ma ci tenevo comunque a farveli vedere.
il 27 febbraio è stato il mio 2° giorno di sfilate e anche questo straziante, ma stupendo.
Con Eleonora abbiamo scorrazzato tra una fermata di metro e l’altra.
Appena alzate siamo andate dritte dritte alla sfilata di Uma Wang sempre nella stupenda location di Palazzo Arengario. La collezione era decisamente oversize con drappeggi e tessuti pesantissimi damascati e non, con i colori della terra.
Il video non riesco a capire perchè youtube si rifiuta di caricarlo, quindi ecco un po’ di foto
Terminata questa sfilata via di corsa a via Palermo per il Fashion Show di Iceberg, ho amato particolarmente la loro collezione perché molto colorata , ma allo stesso tempo sobria e portabilissima, in una location completamente bianca e una scenografia caratterizzata da sospensioni circolari un po’ spaziali, ecco il video e un po’ di foto prese da internet
Un boccone al volo (tutti i nostri pasti sono stati “al Volo”) e l’appuntamento con la presentazione di AGL ci attendeva. Scarpe e borse nella loro collezione.
Le mie preferite? le slipon nere che vedrete qui sotto… troppo carine.
Era arrivato il momento di sederci e di riprendere fiato, la Ele aveva un appuntamento e io mi sono incontrata con la mia amica Fabiana e siamo andate a fare un po’ di shopping compulsivo, ci stava no?
Altro appuntamento con il party di Italia Independent una collezione veramente carina, occhiali di ogni tipo, colorati e giovanili, d’altronde Lapo non ci delude mai.
Ultimo appuntamento della serata, la sfilata di Nicholas K, uno show che mi è piaciuto tantissimo, dove ho avuto il piacere di conoscere la bellissima Justine Mattera, una persona veramente carina e gentile, al contrario di molti “VIP”
Tornando a Nicholas K, i suoi abiti, un mix tra sensualità e feticismo, trasparenze e cinghie in pelle, donne che diventano uomini in quei tailleur stretti per ritornare Donne tra veli e nudità. Questa musica un po’ tetra e la location suggestionavano moltissimo, sarà anche perché ero il primissima fila _, scusate per il video “vagamente” mosso eheheheh
E per non smentirci mai… fine serata ancora da California Bakery, se aorissero a Roma con me farebbero fortuna ahahahhaa
Un bacio amiche, Spero vi sia piaciuto. Al prossimo racconto :* <3
Super nice this post!! But the selection of shoes are so so Amazing. Love all models.
Kisses from Spain.
Xoxo, P.
My Showroom
Iceberg has always been known for great designs. I always liked the bright colors and fun shapes. Looks like you had an amazing time. :))
http://www.fashiontrendforward.com
Tesoroooo!! mi siete mancate tantissimo pero vedo che vi siete divertite alla grande xD
Un bacione grande
Deb,
http://www.thegoldmoustache.com
Giornate intense!
Bellissimo post!
Lidia
http://www.lidiasbag.blogspot.it
Bellissima la sfilata di iceberg…
http://Www.mrsnoone.it
Kiss
lo stile di wang non è proprio tra i più portabili, ma molto interessante. Iceberg, invece mi è piaciuto molto.
xxx
mari
http://www.ilovegreeinspiration.com
Un giorno pieno di impegni! bacio
http://www.theshadeoffashion.com
Un bellissimo recap, la sfilata Iceberg l ho amata molto anch io.
Bacio.
NEW POST
http://www.angelswearheels.com
Che belle!!! Grazie per tenerci sempre al corrente! 🙂
Instagram @mybluesjeans87_official
InMyBluesJeans Blog
InMyBluesJeans Facebook