B i o g r a f i a
Nasce a Civitavecchia L’8 Luglio di un “po’ ” di anni fa 🙂 (da una mamma e un papà meravigliosi).
Appassionata di sport sin da bambina entra in una squadra agonistica di Ginnastica artistica e raggiunge la serie B, all’età di 11 anni però abbandona questo sport per dedicarsi alla Danza, che si rivela il suo amore spassionato.
Studia a Roma presso l’università di Architettura ed Arredamento degli Interni “La Sapienza” e consegue la laurea nel dicembre 2010.
Durante il suo percorso universitario, interrotto da 6 mesi vissuti a Sharm el Sheik lavorando come ballerina presso un villaggio turistico, si appassiona al design in tutte le sue forme, quindi anche alla moda, fin quando capisce che è la sua più vera e grande passione.
Lavora già da 2 anni nel settore dell’interior design quando nel Giugno 2013 decide di aprire il suo piccolo spazio sul web, per raccontare alle ragazze come lei, la sua vita, le sue passioni e come vede lei la moda, un’espressione d’arte a tutto tondo.
Claudia è anche dal 10 dicembre 2020 una mamma di una bimba arcobaleno di nome Melissa. Ama (amava 🦠 😢) viaggiare, è la sua seconda passione, anzi la terza, la seconda è fare shopping, cosa che odia il suo compagno David (insieme dal 2006), l’uomo della sua vita, papà di Melissa, nonché suo più grande confidente e consulente.
Dalla vita si aspetta solo tanta felicità, non importa in che forma, le interessa solo essere felice.