Buongiorno care mie
sono in ferieeeeee. Siano benedette, ci volevano.
Oggi ci tenevo a parlarvi di questi 2 prodotti OP_cosmetics. Ne avete mai sentito parlare?
Io prima di riceverli li avevo visti dal mio parrucchiere, che in fatto di novità è avanti anni luce.
Sono prodotti professionali, nati per i saloni di bellezza, quindi realizzabili solo dal parrucchiere, quiesti invece si possono utilizzare tranquillamente a casa e con estrema facilità.
Si tratta di una maschera ristrutturante ed un siero da utilizzare dopo il lavaggio senza risciacquo.
La bottiglietta piccola è Olaplex n. 3 un prodotto privo di silicone, solfati, ftalati, DEA e aldeidi e, come eicevo prima, è utilizzabile a casa a differenza di Olaplex n. 1 e n. 2 che invece sono prodotti professionali utilizzati solo all’interno dei saloni di bellezza.
Olaplex n. 3 serve a ristrutturare, risanare e moltiplicare i legami del capello rovinati dai continui trattamenti chimici e dagli stress termici a cui viene continuamente sottoposto.
Olaplex è l’unico prodotto nel suo genere con 8 brevetti in tutto il mondo e non è mai stato testato sugli animali.
Io l’ho messo la sera prima di andare a dormire, ho fatto una treccia ai capelli e ho messo un asciugamano sul cuscino, la mattina, dopo il lavaggio, i miei capelli erano così morbidi che li avrei toccati tutto il giorno (e chi mi segue su snapchat sa bene che sto sempre con le mani nei capelli).
Per perfezionare il tutto poi ho aggiunto due gocce di Hair studio PRO prima di asciugarli.
È un siero remineralizzante sigillante ad azione nutriente e rinforzante. La sua formula a base di minerali bio-chelati, selezionati per la loro funzione come rame, ferro, magnesio e silicio, ha la capacità di apportare vigore alla struttura del capello legando, integrando e compattando la struttura stessa dei capelli. Protegge i capelli e garantisce un effetto lucente e setoso.
Il risultato è davvero “professionale” ve li consiglio davvero.
Libtrovate sul sito web e sui canali social: IG: @op_cosmetics; FB: Op Cosmetics.