Buongiornoooo,
alcune di voi hanno visto la mia giornata detossinante su snapchat, ma per chi non avesse avuto un feedback ancora eccomi qui.
Partiamo dal presupposto che odio le diete drastiche, sono contro ogni barretta o qualunque cosa sostituisca il pasto, ma qui non si tratta di dieta.
Parlo del programma Dietox di un giorno a base di centrifugati bio completamente naturali.
Si tratta soltanto di una giornata. A mio avviso farebbe bene una volta al mese, comunque, bando alle ciance, come mi sono trovata?
Benissimo!
I centrifugati detox sono bevibili, alcuni sono molto ma molto buoni, come quello che vedete qui in foto, perchè a base di frutta dolce, altri sono a base di verdure, quindi un po’ meno buoni, ma comunque bevibili (io sono una perfetta schizzinosa, quindi se li ho bevuti io, ce la potete fare anche voi).
Vi verrà recapitato un pacco a casa contenente un recipiente termico con del ghiaccio secco e i centrifugati al suo interno.
Non avendo conservanti vanno consumati entro una settimana dall’arrivo del pacco.
Potrete decidere voi il giorno di scarico del collo e quindi organizzare la spedizione come meglio credete.
I 6 centrifugati vanno bevuti tutti in un giorno, seguendo le fasce orarie che sono segnate sopra la bottiglietta.
Sono 880 kcal e non vanno assunti cibi solidi, soltanto acqua o tisane senza zucchero per le 24 ore del digiuno.
Sono quasi 2 litri e mezzo di liquidi, io personalmente non ho patito la fame nemmeno un po’ e la mia pelle il giorno dopo era luminosa e avevo perso 1 kg.
E’ risaputo che un giorno di diguino al mese andrebbe fatto per depurare l’organismo, ma sinceramente l’idea di avere fame per 24 ore non mi allettava molto. Così invece sono riuscita a farlo benissimo e senza morire di fame.
Per di più io ho ricevuto il kit dietoxer, contenente delle tisane uno spry anti fame alla menta, la borsetta frigo e uno scrub viso e corpo, tutto molto ma molto buono.
Quindi il mio voto è un bel 9.5 (il mezzo punto è solo per il sapore della 3a tisana, ma chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire)
Vi lascio un codice sconto del 10% “CLAUDIADIETOX” da utilizzare su www.dietox.it
Alla prossima :*