MyBeautyBox di Giugno 2015

20150629_160740-01Bonjoooourrrr
come sempre sono qui a svelarvi il contenuto della scatola più famosa d’Italia.
Il cofanetto di Giugno di MyBeautyBox è un vero e proprio viaggio di bellezza insieme a Kia e Picanto. Infatti all’interno della Box era contenuto un omaggio per tutte le clienti, un caricabatterie da auto, utilissimo tra l’altro, il mio l’ho perso!
Per le prime 800 che si iscriveranno al sito www.kiapicanto.it e prenoteranno un appuntamento in concessionaria riceveranno a casa direttamente un esclusivo cofanetto Kia Luxury by MyBeautyBox che conterrà 8 lussuosi prodotti tra cui una crema gel rimodellante Blift di Dermophisiologique e la maschera viso di WOW Effect.

Vi ricordo che se volete abbonarvi alla MyBeautuBox potete andare sul loro sito e usare il codice sconto “blog20” che vi darà diritto al 20% di sconto sugli abbonamenti semestrali e annuali.

6 i prodotti però contenuti nella mia box di giugno vi lascio alle foto e al mio parere.
Buona giornata e alla prossima
20150629_161502-01
Crema mani e unghie riparatrice Dermophisioligique: il profumo non è il massimo, ma rende le mani così morbide che la mia mamma ovviamente se la ruba spesso. Davvero un’ottima crema, la sto usando anche sulle unghie perché le mie sono abbastanza fragili e si sfaldano e sto vedendo un leggero miglioramento, ma ancora la strada è lunga.
20150629_161403-01
Nivea balsamo corpo sotto la doccia: Il profumo è inebriante invece di questo balsamo per la doccia. La sua texture è cremosa, lo sto usando dopo il docciaschiuma prima di uscire dalla doccia. Lo applico aspetto qualche secondo e poi risciacquo tutto. La cosa bella è che non sto usando la crema sulle mie gambe che in estate si squamano che “scansate serpente” 😀
20150629_161414-01
Helan saponcino profumato vegetale: Come al solito io non ho il coraggio di aprire i saponi perché profumano così tanto da dispiacermi una volta finiti. Quindi li uso come deodoranti per i miei cassetti. Questa saponettina di preciso è alla mora. Non so dirvi se secca la pelle ovviamente. Ma è vegetale, quindi un punto a favore.
20150629_161423-01
NYO&CO ombretto mono perlato: ahi-ahi-ahi-ahiaaaaai io ooooodio gli ombretti rosaaaaaaa, ma devo dire che lo sto usando come illuminante e mi piace un casino. Ha dei microglitter all’interno che rendono parecchio sopra le guance. L’ho usato anche bagnando il pennello come eyeliner ed è veramente carino. Come Blush lo sconsiglio perché è troppo luminoso
20150629_161438-01
Nivea deodorante Balck&White roll on: ed infine, ma non per importanza questo Roll-on della nivea. Non ci credo mai che non lasciano i segni, ma effettivamente questo non lascia un alone nemmeno a pagarlo e profuma tantissimo
20150629_161511-01
Poi c’era un campioncino di Helan di un burro corpo all’ibisco che ancora non ho provato, ma Helan è una garanzia ad occhi chiusi. Lo porterò con me in vacanza.

Da questo articolo avrete capito sicuramente che sono fissata per gli odori delle cose. Odoro anche il cibo prima di mangiarlo. Le cose devono piacermi prima con gli occhi, poi con il naso ed infine li testo, voi no? Ditemi di si, altrimenti mi sento troppo strana (ahahahahah)
Ciaooooooooooo

2 thoughts on “MyBeautyBox di Giugno 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *